carni allevamento proprio cantù mariano comense macelleria il taglio giusto

Dal nostro allevamento

al bancone

Piatti pronti gastronomia mariano comense e cantù il taglio giusto

Piatti pronti

da gustare a casa

laboratorio cucina gastronomia cantù mariano comense il taglio giusto

Laboratorio interno

per la preparazione di tutti i piatti

piatti pronti gastronomia cantù mariano comense il taglio giusto

Ingredienti freschi

e di origine controllata

macelleria e gastronomia a mariano comense il taglio giusto

Il nostro negozio

a Mariano Comense

il taglio giusto

carni, prodotti alimentari e ortofrutta dal produttore al consumatore

Il taglio giusto è la vostra macelleria, gastronomia e ortofrutta di fiducia nel cuore delle città di Mariano Comense e Cantù. Grazie al nostro allevamento di bestiame siamo in grado di offrire ai nostri clienti carni, salumi e insaccati di provenienza garantita e certificata e di altissima qualità.

Gli ortaggi di nostra produzione sono coltivati in maniera naturale e secondo l'alternarsi delle stagioni, per garantire ai nostri clienti frutta e verdura genuine e sane.

Il nostro laboratorio di cucina realizza ogni giorno piatti pronti con l'impiego delle nostre carni e degli ortaggi da noi coltivati, per garantire la massima freschezza e genuinità dei piatti.

Nel marchio “il taglio giusto” è sintetizzata la strategia dell’azienda: alta qualità e giusto prezzo. Per i prodotti di macelleria, la qualità inizia dalla selezione dei capi di bestiame fino al taglio della carne trattata con metodi che ne garantiscono la migliore resa in termini di gusto e morbidezza. Un'“arte” di cui Stefano è ormai diventato un appassionato e riconosciuto maestro e che ha trasmesso a tutti i suoi collaboratori.

laboratorio cucina gastronomia cantù mariano comense il taglio giusto

Catering

Per celebrare i momenti più significativi in famiglia, per festeggiare in compagnia o per importanti eventi aziendali è fondamentale affidarsi a dei professionisti della cucina.

Proposte di menu