piatti pronti gastronomia cantù mariano comense
il taglio giusto gastronomia cant mariano comense

Scopri il nuovo negozio di ortofrutta e vinci!

Scopri il nuovo negozio di ortofrutta e vinci!

La famiglia de Il Taglio Giusto si allarga: nasce la Linea Green, un nuovo concetto espositivo per frutta, verdura e molto altro nel cuore della città di Mariano Comense.

Nelle ceste di vimini troverai frutta e verdura fresche e alcuni ortaggi stagionali direttamente dalla nostra tenuta il Ferro Rosso, mentre sugli scaffali non mancano legumi e cerali selezionati, anche bio, prodotti tipici e con etichetta trasparente. Nel bancone ogni giorno proponiamo i nostri vegetali pronti al consumo, come frutta lavata e tagliata, verdure già cotte, zuppe gustose e vellutate pronte in comode vaschette.

In più, fino al 31 marzo, vieni in negozio e tenta la sorte con la nostra slot: puoi vincere i nostri prodotti!* A fronte di una spesa minima di €15,00 avrai diritto ad un giro di slot machine direttamente sul tuo smartphone grazie al QR code esposto nel nostro negozio Il Taglio Giusto - Linea green.

Ti aspettiamo! Ci trovi a Mariano Comense, in piazza Roma 91, a pochissimi passi dal nostro storico negozio di macelleria e gastronomia.


*Promozione non cumulabile con altre offerte in corso

Categoria: